onoranze funebri San Marco Catania di Bucolo .L – Catania

L’agenzia si trova in via Onoranze Funebri San Marco a Catania, precisamente nel quartiere di Bucolo. La sede è situata in provincia di Catania, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile. Nonostante la posizione non venga descritta come strategica, la sede è comunque ben collegata con il resto della città e offre un’atmosfera serena e riservata per chiunque abbia bisogno di utilizzare i servizi dell’agenzia.

La agenzia funebre Onoranze Funebri San Marco Catania di Bucolo.L è un’azienda di servizi funebri altamente qualificata e con un’ottima reputazione. La loro esperienza e professionalità sono state apprezzate da tutti i clienti che hanno avuto il piacere di lavorare con loro, tanto che hanno ricevuto una valutazione di 5 su 5.

È possibile contattare Onoranze Funebri San Marco Catania di Bucolo.L al numero di telefono +39 095 676 3096. Offrono una vasta gamma di servizi, tra cui servizi di cremazione, servizi di sepoltura, servizi di trasporto, servizi di organizzazione di funerali, servizi di documentazione, servizi di consulenza e altro ancora. Tutte le loro attività sono svolte con grande cura ed attenzione, al fine di garantire che ogni cliente riceva un servizio eccellente.

Indirizzo: Via Rocca Romana, 29, 95124, Catania, CATANIA.
Telefono: +39 095 676 3096.
Web: agenziafunebrecatania.it
Opiniones: Questa agenzia ha 6 opinioni su Google My Business.

Chiama: +39 095 676 3096

Web: agenziafunebrecatania.it

Vedi le opinioni

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto