Thanatos – Roma

L’agenzia si trova in via Thanatos, una strada tranquilla e poco trafficata situata nella provincia di Roma. Nonostante la sua posizione non sia particolarmente strategica, l’edificio che ospita l’agenzia è moderno e ben curato, con ampie finestre che permettono alla luce naturale di illuminare gli spazi interni. La zona circostante è caratterizzata da una presenza limitata di attività commerciali, ma è comunque ben servita dai mezzi pubblici, che consentono di raggiungere facilmente il centro della città. Nonostante la sua posizione defilata, l’agenzia è molto apprezzata dai suoi clienti per la professionalità e la competenza del suo staff, che si distingue per la capacità di offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità.

La rinomata agenzia funebre Thanatos, con sede nel cuore della città, offre una vasta gamma di servizi funebri per aiutare le famiglie a superare i momenti difficili della perdita di un caro. Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore, Thanatos ha guadagnato la fiducia dei suoi clienti, che lo hanno valutato con un punteggio di 4.9 su 5.

Per coloro che necessitano di assistenza funebre, Thanatos è sempre disponibile al numero di telefono +39 327 223 7490. I suoi operatori altamente qualificati sono pronti ad assistere i clienti in ogni fase del processo, dalla preparazione del defunto alla scelta della bara, dalla preparazione della cerimonia funebre alla cremazione o sepoltura.

Inoltre, Thanatos offre anche servizi di trasporto funebre nazionali e internazionali, servizi di cremazione e sepoltura, servizi di necrologia e di pubblicazione degli avvisi di lutto sui principali quotidiani e siti web.

In ogni momento, Thanatos si impegna a fornire un servizio di alta qualità, rispettando la dignità del defunto e delle famiglie. Grazie alla sua professionalità e alla sua attenz

Indirizzo: Via Poggio Ameno, 24, 147, Roma, ROMA.
Telefono: +39 327 223 7490.
Web: onoranzefunebrithanatos.it
Opiniones: Questa agenzia ha 17 opinioni su Google My Business.

Chiama: +39 327 223 7490

Web: onoranzefunebrithanatos.it

Vedi le opinioni

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto