ONORANZE FUNEBRI MAGENTA srl – Milano

L’agenzia si trova in via ONORANZE FUNEBRI MAGENTA srl, nella provincia di Milano. La sua posizione è facilmente raggiungibile e ben collegata con i mezzi pubblici. La sede è dotata di tutti i comfort necessari per garantire un ambiente accogliente e confortevole ai propri clienti. La struttura è moderna e ben organizzata, con personale altamente qualificato e professionale. La sua posizione centrale la rende un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di servizi funebri nella zona. La sede è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi funebri, dalla preparazione del defunto alla cerimonia funebre, fino alla sepoltura o alla cremazione. L’agenzia è impegnata a fornire un servizio di alta qualità e a garantire la massima discrezione e rispetto per i propri clienti.

ONORANZE FUNEBRI MAGENTA srl è un’agenzia funebre di grande successo che offre ai propri clienti un servizio di qualità superiore. È possibile contattare l’agenzia funebre al numero di telefono +39 02 468281. I clienti hanno dato all’agenzia un punteggio di 5 su 5 in termini di servizio e affidabilità.

ONORANZE FUNEBRI MAGENTA srl offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi tra cui l’organizzazione di funerali, cremazioni, servizi di trasporto, servizi di preparazione del corpo, servizi di documentazione, servizi di consulenza e servizi di pianificazione finanziaria. La loro missione è quella di fornire ai clienti un servizio professionale, discreto ed efficiente.

L’agenzia funebre ONORANZE FUNEBRI MAGENTA srl è una scelta eccellente per coloro che cercano un servizio di qualità superiore. Con la loro assistenza professionale e discreta

Indirizzo: Via Giorgio Washington, 74, 20146, Milano, MILANO.
Telefono: +39 02 468281.
Web: magentasrl.eu
Opiniones: Questa agenzia ha 1 opinioni su Google My Business.

Chiama: +39 02 468281

Web: magentasrl.eu

Vedi le opinioni

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto