Agenzia Funebre Nani – Santa Cristina e Bissone

L’agenzia funebre si trova in via Agenzia Funebre Nani, nella provincia di PV. La sua posizione è facilmente raggiungibile e ben visibile dalla strada principale. La sede è dotata di un ampio parcheggio per i clienti e di un’area accogliente per accogliere i familiari dei defunti. La struttura è moderna e ben organizzata, con personale altamente qualificato e attento alle esigenze dei clienti. Nonostante la sua posizione centrale, l’agenzia funebre offre un ambiente tranquillo e riservato, dove i familiari possono prendersi il tempo necessario per pianificare il funerale del proprio caro.

L’Agenzia Funebre Nani è un’azienda leader nel settore funebre, offrendo servizi di qualità e assistenza ai propri clienti. I clienti hanno assegnato all’agenzia un punteggio di 5 su 5 per la sua eccellente assistenza.

È possibile contattare l’Agenzia Funebre Nani tramite il numero di telefono +39 0382 70579. I servizi offerti dall’Agenzia Funebre Nani comprendono l’organizzazione di funerali tradizionali o cremazioni, la fornitura di prodotti funebri, come fiori, corone e targhe, e la gestione di tutti gli aspetti burocratici e amministrativi. Inoltre, l’Agenzia Funebre Nani offre anche un servizio di consulenza per aiutare i clienti a prendere le decisioni più appropriate per onorare la memoria dei loro cari.

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 16, 27010, Santa Cristina e Bissone, PV.
Telefono: +39 0382 70579.
Web: onoranzefunebrinani.it
Opiniones: Questa agenzia ha 4 opinioni su Google My Business.

Chiama: +39 0382 70579

Web: onoranzefunebrinani.it

Vedi le opinioni

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto