Nuova Moscatelli – Roma

L’agenzia si trova in via Nuova Moscatelli, una strada tranquilla e poco trafficata situata nella provincia di Roma. La posizione dell’agenzia è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, grazie alla vicinanza di diverse fermate degli autobus e della stazione ferroviaria. La zona circostante è caratterizzata da una vivace attività commerciale, con numerosi negozi, bar e ristoranti a pochi passi dall’agenzia. Nonostante la posizione centrale, la via Nuova Moscatelli è una zona residenziale tranquilla e silenziosa, ideale per chi cerca un ambiente di lavoro sereno e rilassante.

La Agenzia Funebre Nuova Moscatelli è un’azienda affidabile e di successo che offre servizi di qualità. I clienti sono estremamente soddisfatti dei servizi offerti e hanno assegnato un punteggio di 5 su 5.

La Nuova Moscatelli offre servizi di organizzazione funeraria completa, tra cui l’organizzazione dei funerali, la fornitura di feretri e articoli funebri, la cremazione, la conservazione dei resti, la conservazione dei ricordi e la conservazione dei documenti. Inoltre, offrono servizi di consulenza e supporto ai clienti in tutti i momenti difficili.

È possibile contattare la Agenzia Funebre Nuova Moscatelli tramite il numero di telefono +39 348 591 1864. La Nuova Moscatelli è pronta a fornire un servizio di qualità a tutti i clienti.

Indirizzo: Via Giorgio Baglivi, 4, 161, Roma, ROMA.
Telefono: +39 348 591 1864.
Web: nuovamoscatelli.it
Opiniones: Questa agenzia ha 1 opinioni su Google My Business.

Chiama: +39 348 591 1864

Web: nuovamoscatelli.it

Vedi le opinioni

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto