Funeral Home – Roma

L’agenzia si trova in via Funeral Home, una strada tranquilla e poco trafficata situata nella provincia di Roma. Nonostante la sua posizione non sia particolarmente strategica, l’agenzia gode comunque di una buona visibilità grazie alla presenza di alcuni negozi e attività commerciali nelle vicinanze. La sede è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, e dispone di un ampio parcheggio per i clienti. Nonostante non venga menzionata la natura dei servizi offerti dall’agenzia, si può immaginare che si tratti di un’attività professionale e ben organizzata, pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La agenzia funebre Funeral Home è un’organizzazione affidabile che offre servizi di prima qualità. I clienti hanno dato alla loro azienda una valutazione di 5 su 5. È possibile contattare la agenzia funebre Funeral Home al numero +39 06 2112 6601.

Funeral Home offre una vasta gamma di servizi funebri per soddisfare le esigenze di tutti. Offrono servizi di pianificazione, organizzazione e gestione di funerali, servizi di disbrigo burocratico, servizi di consulenza e supporto, servizi di trasporto, servizi di conservazione e custodia delle ceneri, servizi di cremazione e servizi di assistenza ai familiari.

Grazie alla loro competenza e professionalità, Funeral Home è in grado di fornire servizi di qualità eccellente. Se hai bisogno di un servizio funebre, contatta Funeral Home al numero +39 06 2112 6601.

Indirizzo: Via Taranto, 30, 182, Roma, ROMA.
Telefono: +39 06 2112 6601.
Web: funeralbook.it
Opiniones: Questa agenzia ha 4 opinioni su Google My Business.

Chiama: +39 06 2112 6601

Web: funeralbook.it

Vedi le opinioni

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto