Cosa fare quando qualcuno muore in: Casa, Ospedale, Casa di cura

La morte può avvenire in vari modi e in alcuni casi è necessario seguire un protocollo specifico.

Di seguito abbiamo spiegato i vari modi in cui una persona può morire e i relativi processi che dovrai seguire.

  • QUANDO SI VERIFICA UNA MORTE IN CASO IMPREVISTO Quando si verifica un decesso a casa, inaspettatamente o la persona deceduta non ha visto un medico regolarmente (o almeno durante i 3 mesi precedenti), deve essere chiamata la Polizia.Dopo che la polizia è venuta a parlarti, potrebbe ordinare che la persona deceduta venga portata nella struttura del medico legale per un’autopsia per stabilire la causa della morte. L’orario abituale di trasferimento da casa fino al rilascio del Coroner è di 2 giorni lavorativi.

DOVRESTE POI CONTATTARCI IL PIÙ PRESTO POSSIBILE:

  • Fissa un appuntamento per incontrarci con te per organizzare il funerale e completare le pratiche burocratiche necessarie; o
  • È possibile compilare un modulo di disposizione per il funerale online
  • ** Nota: se il defunto ha completato un pre-accordo funebre o ha pagato anticipatamente un funerale, si prega di avvisarci
  • ** Il becchino incaricato dalla Polizia di effettuare il trasferimento non deve essere incaricato di svolgere i funerali, in quanto è espressamente vietato di “reclamare” i funerali.
    Per la tua protezione dovresti segnalare qualsiasi contatto di questo tipo con te alla Polizia presente e incaricare un direttore di funerale etico.
  • ** Coroner Facility: se un corpo viene prelevato se la causa della morte non è determinata nel luogo del decesso, può essere eseguita un’autopsia per trovare la causa della morte, il medico legale rilascerà il corpo una volta che la causa della morte è nota. Il direttore del funerale è in contatto con il medico legale e la famiglia per il recupero della salma per eseguire il funerale. Le strutture dei medici legali rilasciano solo in determinati momenti, quindi potrebbero essere addebitati costi per il ritiro del defunto.

QUANDO SI VERIFICA UNA MORTE IN CASA DOPO UNA MALATTIA

Deve essere chiamato un medico per partecipare.
Una volta che il medico ha firmato un certificato, la famiglia dovrebbe chiamarci per venire alla residenza e occuparsi del trasferimento della persona deceduta.
Se è stato compilato un modulo per la preparazione del funerale, chiameremo la persona nominata per confermare gli accordi.
Se un modulo di pre-accordo non è stato completato, chiameremo la persona nominata e potrai:
• Darci un momento per incontrarti per organizzare il funerale e completare i documenti necessari; oppure
• Compilare online un modulo di disposizione per il funerale
** Nota: se il defunto ha pagato anticipatamente per un funerale, avvisateci.

Quando qualcuno muore in un ospedale pubblico

  • Devi solo chiamare per avvisarci e provvederemo al trasferimento del defunto. Quindi:
    se è stato compilato un modulo per la preparazione del funerale, è sufficiente confermare gli accordi.
  • Se un modulo di pre-accordo non è stato completato, puoi:
    • Fissare un appuntamento per farci incontrare con te per organizzare il funerale e completare i documenti necessari; oppure
    • Compilare un modulo online per la disposizione del funerale
    L’ospedale si occupa della conservazione della persona deceduta fino a quando il direttore del funerale non prende accordi con l’ospedale.
  • ** Nota: se il defunto ha una carta prepagata per un funerale, avvisaci

QUANDO QUALCUNO MUORE IN UN OSPEDALE PRIVATO

Devi solo chiamare per avvisarci e provvederemo al trasferimento del defunto. Quindi:
se è stato compilato un modulo per la preparazione del funerale, è sufficiente confermare gli accordi.
Se un modulo di pre-accordo non è stato completato, puoi:

  • Fissa un appuntamento per incontrarci con te per organizzare il funerale e completare le pratiche burocratiche necessarie; o
  • Completa online un modulo di accordo funebre .

L’ospedale si occupa della conservazione della persona deceduta fino a quando il direttore del funerale non prende accordi con l’ospedale.

** Nota: se il defunto ha una carta prepagata per un funerale, avvisaci.

QUANDO QUALCUNO MUORE IN UNA CASA DI CURA

Quando qualcuno entra per la prima volta in una casa di cura, verrà richiesto il nome di un direttore di pompe funebri.
Ciò ti consente di selezionare il tuo direttore funebre in modo semplice e veloce e organizzare il funerale prima che avvenga la morte. Ci vuole molto sforzo per trovare le risposte alle domande in un momento in cui è improbabile che tu sia in grado di concentrarti correttamente. Puoi completare il nostro modulo online di  pre-accordo funerario , consigliare la casa di cura e quindi contattare il tuo direttore funebre preferito.
Se desideri nominarci come il tuo direttore funebre preferito, puoi contattarci per telefono / fax / e-mail / posta o completare il nostro modulo di pre-accordo funebre online . Tutti i dettagli verranno inseriti nel nostro sistema e archiviati in modo sicuro fino al momento del bisogno.
Quando si verifica un decesso in una casa di cura o in un’altra struttura di assistenza, le persone chiamano semplicemente il loro direttore del funerale e prendono un appuntamento per discutere i dettagli più fini del funerale. La casa di cura mantiene i contatti con il medico e il direttore del funerale e fa in modo che il direttore del funerale trasferisca il defunto.

Quando qualcuno muore a causa di un incidente

  • Quando si verifica un decesso a seguito di un incidente, è necessario chiamare la Polizia.
  • Dopo che la polizia è venuta a parlarti, potrebbe ordinare che la persona deceduta sia portata alla struttura del medico legale per l’autopsia. Il normale tempo di trasferimento da casa fino al rilascio da parte del medico legale è di 2 giorni lavorativi.
  • Dovresti quindi contattarci il prima possibile per:
    • Fissare un appuntamento per incontrarci con te per organizzare il funerale e completare i documenti necessari; o
  • È possibile compilare un modulo di accordo funebre online .
    ** Nota: se il defunto ha completato un pre-accordo funebre o ha pagato anticipatamente un funerale, ti preghiamo di avvisarci.
    ** Il becchino incaricato dalla Polizia di effettuare il trasferimento non deve essere incaricato di svolgere i funerali, in quanto è espressamente vietato di “reclamare” funerali.
    Per la tua protezione dovresti segnalare qualsiasi contatto di questo tipo con te alla Polizia presente e ingaggiare un direttore del funerale etico.
    ** Coroner Facility: se un corpo viene prelevato se la causa della morte non è determinata nel luogo del decesso, può essere eseguita un’autopsia per trovare la causa della morte, il medico legale rilascerà il corpo una volta che la causa della morte è nota.
  • Il direttore del funerale è in contatto con il medico legale e la famiglia per il recupero della salma per eseguire il funerale. Le strutture dei medici legali rilasciano solo in determinati momenti, quindi potrebbero essere addebitati costi per il ritiro del defunto.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto