Cosa fare quando fare quando si verifica un decesso? Domande frequenti sul funerale

Questa pagina offre una breve guida ad alcune delle domande più frequenti sui servizi funebri Per ulteriori informazioni sulle nostre opzioni di pianificazione preliminare, assicurati di visitare la nostra sezione di pianificazione preliminare o contattaci per maggiori dettagli. I nostri direttori di pompe funebri sono disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Possiamo aiutarti a consigliarti sui passaggi che devi intraprendere e discutere le opzioni a tua disposizione.

D. Cosa devo fare quando si verifica una morte?

R. Quando qualcuno muore in un ospedale, in un ospizio o in una casa di cura:  contattaci il prima possibile o chiedi al personale infermieristico di farlo per tuo conto. Successivamente, avvisa i familiari e gli amici intimi.

Quando qualcuno muore a casa o inaspettatamente:  è consuetudine che la polizia venga avvisata. Anche il medico legale potrebbe essere coinvolto. Non appena possibile contattaci. Successivamente, informa i familiari, gli amici intimi e il datore di lavoro, la scuola, l’università e / o un’altra istituzione della persona.

D. Chi dovrebbe organizzare il funerale?

R.  La persona con l’autorità legale per organizzare il funerale è l’Esecutore del testamento. A volte, di comune accordo, l’autorità di prendere accordi viene trasferita a qualcuno della famiglia o ad un amico di famiglia. Tuttavia, è necessario essere consapevoli che chiunque firmi il contratto di servizio funebre è finanziariamente responsabile del funerale.

D. A cosa serve un funerale?

R.  Un funerale è un’opportunità per rendere omaggio a qualcuno che ami. Per coloro che vengono lasciati indietro, un funerale offre un luogo in cui la famiglia e gli amici si riuniscono per ricevere sostegno. È un’opportunità per celebrare la vita e i risultati di una persona cara. È il punto di partenza da cui può iniziare il processo di guarigione.

D. Cosa fanno i direttori di pompe funebri?

R.  I direttori di pompe funebri sono professionisti formati ed esperti nell’aiutare le famiglie ad affrontare le sfide della morte di una persona cara. Fanno accordi per il funerale in linea con i desideri della famiglia. Si occupano inoltre del trasporto della salma, del completamento dei documenti legali necessari e dell’esecuzione dei vostri desideri in merito al servizio funebre e alla disposizione della salma.

D. Quanto costa un funerale?

R.  Il costo di un funerale è davvero determinato da te e dalla tua famiglia. Alcune spese sono fondamentali per ogni funerale. Molte spese, tuttavia, sono determinate dalle selezioni che fai. L’importo che spendi per un funerale dovrebbe sempre essere bilanciato da ciò che tu o la tenuta potete permettervi. Prima di prendere una decisione sul direttore del funerale e sul tipo di servizio che desideri, chiedi un preventivo dettagliato, questo ti consentirà di confrontare i costi senza emozioni e ti aiuterà a scegliere i servizi che ritieni essenziali.

D. C’è una differenza tra un funerale e un funerale?

R.  Un servizio funebre di solito si svolge con il corpo del defunto presente, mentre un servizio funebre è un incontro per onorare il defunto senza il corpo presente. Una funzione commemorativa può essere tenuta vicino al momento della morte o in un altro momento come un compleanno, un anniversario, un ricongiungimento familiare o un’altra occasione che la famiglia ritiene appropriata.

D. Posso ancora avere un servizio funebre se scelgo la cremazione?

R.  Assolutamente. La cremazione non intende sostituire un tradizionale servizio funebre. È semplicemente un’alternativa alla sepoltura o alla sepoltura del corpo del defunto. Puoi ancora tenere un funerale tradizionale in una chiesa, cappella, casa o in un altro luogo che tu e la famiglia ritenete appropriato.

D. Qual è la differenza tra pre-pianificazione e pre-organizzazione?

R. La  pianificazione preliminare è il processo di selezione anticipata delle scelte relative all’organizzazione del funerale e di archiviazione presso un’agenzia di pompe funebri, nel testamento e / o con la famiglia. L’organizzazione preliminare implica il pagamento anticipato di alcune o tutte le disposizioni del funerale che scegli.

D. Pianificare in anticipo il mio funerale è una buona idea?

R.  Sì, pianificare in anticipo il funerale solleva i tuoi cari dal fardello di dover prendere decisioni difficili in un momento emotivo e stressante. Ti consente anche di condividere i tuoi sentimenti e desideri su vari aspetti del tuo servizio funebre e su ciò che vorresti che accadesse con i tuoi resti. È un modo semplice per registrare i tuoi desideri personali e ridurre al minimo i numerosi dettagli che devono essere trattati al momento della costrizione.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto